Azienda | Pellini Nautica

Azienda

Azienda

Pellini SpA ha dedicato un settore specifico dell’azienda, Pellini Nautica, alla fornitura di adeguate soluzioni per la protezione solare all’interno di imbarcazioni di prestigio, collaborando coi più importanti cantieri navali italiani ed esteri.
Per vivere il mare con ogni comfort, benessere e privacy sono elementi imprescindibili.
Pellini Nautica si occupa perciò di studiare realizzazioni su misura, attingendo all’intera produzione di ScreenLine®, con creazioni specificatamente dedicate alla vita in mare come vetri orizzontali o ricurvi, e di Tende e Sistemi, nonchè proponendo modelli specifici:
tende alla veneziana, rullo, plissé, in bambù, legno, pelle o similpelle, carbonio indeformabile e tessuti altamente tecnici.

Per dare forma adeguata a contenuti in continua evoluzione è nata Pellinindustrie, con una organizzazione ordinata in tre settori specifici:
ScreenLine®, che opera nel settore del vetro (sistemi integrati in vetrocamera) Tende e Sistemi, che produce prestigiose tende per interni e Nautica, per l’arredamento di yacht e barche lussuose.
Ciascuna divisione elabora nuove idee e le traduce in prodotti tecnologici d’avanguardia, pronti a rispondere alle esigenze di benessere del mondo contemporaneo.

foto1 foto1 foto1

Tecnologia

tecnology-icon

La produzione Pellini SpA può vantare una nuova linea di produzione completamente automatizzata: la prima nel suo genere realizzata al mondo.
Essa è interamente gestita da un sistema informatico che garantisce la perfetta formatura delle lamelle ed il controllo di qualità di ogni singolo elemento prodotto.
Questa tecnologia ha permesso di elevare il ritmo di produzione, raggiungendo le cinquecento unità a turno. Attrezzature d’avanguardia sono state introdotte anche nel settore riguardante la componentistica delle tende.

Qualità

logo

Pellini S.p.A. • Sede legale: Via Fusari, 19 - 26845 Codogno (LO) ITALIA
P.IVA IT09048540158 • REA: 1267588 Capitale sociale € 3.000.000 i.v.
© Copyright 2015. All rights reserved